domenica 8 maggio 2011

Benvenuta tra poco!

Ecco il regalo commissionato dalla mia amica, per dare il benvenuto tra noi a una nuova, delicata creatura, alla quale auguro di conoscere solo la felicità e infinite meraviglie. La futura nipotina di una mia lettrice fissa, Marella

Cappottino in lana baby lavanda marezzata bianca
Sono stata particolarmente lieta di farlo per due ragioni: prima di tutto perchè mi faceva piacere l'idea, e poi perchè non mi ero mai cimentata con lavori per bambini così piccoli e penso che mi piacerebbe presto prepararne degli altri, magari per un nipotino (o una nipotina).

Ecco alcuni dettagli della decorazione e dei bottoncini, scovati quasi per ventura e perfetti per questo lavoro:

Bottoncini in madreperla leggerissima a forma di fiore

la decorazione consiste in piccoli cuori e spighe

In attesa di conoscere di persona la destinataria del cappottino, saluto tutti i lettori e auguro un ottimo inizio di settimana

3 commenti:

  1. Grazie Adriana, è una delle cose più belle che abbia visto. Sei proprio brava! Me l'immagino già la mia nipotina con addosso un capo così delizioso.....

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza e che delicatezza.

    RispondiElimina
  3. Cara Adriana, il cappottino è delizioso e tra qualche mese scalderà la mia piccolina, non vedo l'ora! Grazie di cuore. A presto.

    la mamma della creatura :-)

    RispondiElimina